Riordino Abitativo

Sono cambiate le vostre abitudini o il modo di lavorare? La famiglia cresce oppure si modifica? Per chi avverte la necessità di riqualificare i propri spazi abitativi, senza necessariamente dover affrontare una ristrutturazione vera e propria, si può pensare a un “riordino abitativo”.

Riorganizzazione degli spazi

La qualità degli spazi in cui viviamo dipende da molti fattori. L’estetica è certamente importante, ma sono principalmente la funzionalità, la luminosità e il confort termico che definiscono il grado di vivibilità di un determinato ambiente. La riqualificazione può essere perseguita attraverso accorgimenti e modifiche integrate tra loro in modo da ottenere un risultato ottimale senza necessariamente dover intervenire in maniera troppo invasiva sull’intera abitazione.

Ristrutturazione

Ristrutturare una casa significa alzare il valore di un immobile, sia attraverso lo spostamento degli ambienti, sia attraverso la creazione di nuovi, rispettando le normative in ambito strutturale, igienico e impiantistico. Dal rilievo iniziale, passando per i permessi urbanistici e la scelta dei materiali, fino alle singole rifiniture, l’intero processo si basa sull’esperienza ventennale per garantire un prodotto di qualità, a misura delle esigenze del committente.

Richiedici un preventivo